Bollywood Dance

Perchè fare Bollywood?

Sciogliere il corpo, tonificare i muscoli, imparare a muoversi in maniera sinuosa, e perdersi nel divertente ritmo coreografico di Bollywood: la danza tipica del cinema indiano.

É un corso per imparare a danzare al ritmo tradizionale indiano condito di elementi pop e disco con tanto di scenografiche coreografie, in cui ci si diverte e ci si mantiene in forma.

Il risultato è una vera esplosione di gioia, con abiti coloratissimi e meravigliosi gioielli.

Siamo gli unici in Toscana ad insegnare la Bollywood Dance!

A chi è rivolto il corso?

É adatta a tutte le età, anche ai più piccoli, perché l’apprendimento è graduale. Si inizia dai gesti base per arrivare ai movimenti più complessi inseriti in una coreografia.

Picture Gallery

È adatta a me?

La Bollywood Dance è alla portata di tutti, senza timidezze e timori perché non serve avere un fisico da modella.

Se siete in cerca di un’attività fisica divertente, amate muovervi a ritmo di musica, questa è la disciplina che fa per voi.

Orari

  • Boolywood Dance: Venerdì 19:00 – 20:00

Insegnanti

Ylenia Tognoni

Bollywood Dance

 Cosa è la Bollywood dance  ➡️ Una danza che nasce in India, in quella che viene chiamata Bollywood, l’industria cinematografica indiana, a metà tra Hollywood e Bombay. Detta anche “la danza delle emozioni” con musiche coinvolgenti e meravigliosi abiti, è un ballo che unisce la danza indiana tradizionale ad elementi di ballo jazz, hip-hop e disco, che sfociano in un’allegra e colorata coreografia.